Aggiornamento dei programmi AVS4YOU per creare video estivi memorabili nel 2021

Molto tempo senza aggiornamenti, giusto? Abbiamo lavorato duramente negli ultimi mesi per rilasciare un grande aggiornamento estivo con nuove funzionalità, codec, formati e correzioni di bug cruciali. Ecco cosa abbiamo aggiunto.

Movimento fluido nelle immagini

Appianate la curva di un movimento con la curva di Bézier o la freccia curva. Trovate entrambi nella cartella Effetti in AVS Video Editor.

Supporto delle immaginiHEIF/HEIC

HEIC è un formato di immagine utilizzato sui dispositivi Apple, come iPhone e iPad. Con la stessa qualità di JPEG richiede meno del 50% di spazio sul vostro smartphone o tablet.

Importate immagini HEIC da dispositivi mobili e aggiungetele ai progetti in AVS Video Editor su Windows 7, 8, 10.

Utilizzate AVS Image Converter gratuito per convertire le immagini HEIC in altri formati popolari (JPEG, PNG, TIFF ecc.).

Potete anche riprodurre, modificare e convertire file audio OGG e OGA codificati con OPUS. 

Produzione di video di alta qualità

Da questa versione, i programmi AVS4YOU supportano i file audio OPUS nei video MKV e WEBM. OPUS è uno standard audio lossy esente da royalty che offre un’elevata qualità del suono ai bassi bitrate.

Modificate e convertite filmati MKV e WEBM con l’audio codificato utilizzando OPUS o importate l’audio da tali video in AVS Audio Editor.

Lavorate con file AVI compressi utilizzando H.265/HEVC, il codec video più sofisticato del 2021. Modificate e salvate file MP4/MOV/MKV/AVI codificati con H.265 in AVS Video ReMaker. La massima qualità è garantita.

Questo codec viene utilizzato per la produzione di video 4K e live streaming da produttori di contenuti popolari su Internet. Le clip mantengono la qualità dell’immagine secondo gli standard.

Cattura dello schermo migliorata

Abbiamo migliorato le prestazioni di cattura dello schermo e ora funziona molto più velocemente. Il formato predefinito ora è AVI, che garantisce una migliore qualità visiva e la sincronizzazione di video e audio.

Preset aggiornati

Abbiamo aggiunto nuovi preset di cattura dello schermo con 30 fps per il video e 48000 Hz per l’audio. Molti clip e brani sul Web utilizzano questi parametri, ad esempio, l’app Instagram.

I preset delle presentazioni HD/FHD/4K vengono aggiornati per MOV, MP4 e MKV in AVS Video Editor.

In questa versione abbiamo corretto molti bug minori e maggiore usabilità per garantire una migliore esperienza quando si lavora nel software AVS4YOU. Scaricate l’ultima versione per provare voi stessi tutte le nuove funzionalità!

Avete bisogno di aiuto? Non esitate a contattarci tramite il formulario di supporto.

AVS

Recent Posts

  • Uncategorized

Come creare un video con un tabellone segnapunti?

Durante la creazione di un video sportivo potresti voler aggiungere un tabellone segnapunti per renderlo più spettacolare e coinvolgente per…

3 mesi ago
  • Uncategorized

Come creare un video picture-in-picture?

Perché creare video picture-in-picture? I video Picture-in-picture (PiP) offrono diversi vantaggi e possibilità creative. Ecco alcuni motivi per crearli: Spiegazione…

3 mesi ago
  • Uncategorized

Come scrivere uno script per video di YouTube?

Che tu sia un creatore di contenuti esperto o che stia appena avviando il tuo canale, comprendere le sfumature della…

3 mesi ago
  • Uncategorized

5 consigli essenziali per l’editing audio per migliorare i tuoi video

Al giorno d'oggi i contenuti video regnano sovrani e fornire audio di alta qualità è altrettanto fondamentale quanto immagini straordinarie.…

3 mesi ago
  • Uncategorized

Come creare una voce fuori campo per i tuoi video?

La creazione di una voce fuori campo professionale per i video può migliorarne significativamente l'impatto e il coinvolgimento. In questo…

3 mesi ago
  • Uncategorized

Come creare un video di riepilogo?

Cos'è un video di riepilogo? Un video di riepilogo è un riassunto conciso che cattura i punti principali e i…

3 mesi ago