Il software semplice non significa che sia solo per i principanti. Il team di AVS4YOU lavora costantemente per rendere la interfaccia del nostro editor multimediale facile da usare e intuitivo. Vediamo perché vale la pena provare e lavorare con AVS Video Editor.
La maggior parte dei moderni editor video supporta formati popolari come MP4, DVD, AVI, MOV, WMV ecc. Ma cosa succede se si dispone di dischi piuttosto vecchi? Video mobili come 3GP o formati obsoleti come F4V per Adobe Flash Player?
AVS Video Editor funziona con dozzine di formati video e persino presentazioni PowerPoint. Visualizzate un elenco completo dei formati supportati.
Anche i formati video HD sono supportati per l’editing. Create eccellenti video 2K e 4K senza perdita di qualità.
Per modificare i formati e parametri video scaricate gratuito AVS Video Converter.
AVS Video Editor offre strumenti per correggere i colori, regolare la luminosità, il contrasto, ecc. Potete rendere l’immagine più calda, più luminosa, più scura, aggiungere colori particolari e altro. Guardate come funziona>>
Abilitate la correzione automatica del colore per consentire ad AVS Video Editor di scegliere i parametri adatti.
Stabilizzate automaticamente i video mossi, ad esempio, le registrazioni mobili.
Aggiungete effetti e transizioni pronti all’uso per rendere fluido il cambio di scena.
AVS Video Editor offre tutte le funzionalità necessarie per ritagliare parti non necessarie nei video. Ci sono anche numerosi preset per adattare i video a qualsiasi dispositivo o servizio di hosting video.
Avete appena iniziato a creare il primo video? AVS Video Editor è perfetto per imparare le basi e avvicinarsi ad alcuni strumenti avanzati senza esperienza precedente. Queste competenze sono molto richieste: oltre 100.000 aziende cercano specialisti di editing video su Jooble.
La gestione manuale di immagini, filmati, testo e audio sulla timeline è facile e intuitiva. Basta spostare o estendere un oggetto per sceglierne la posizione e la durata.
Avete un video blog o state semplicemente creando una guida per gli studenti? In AVS Video Editor potete catturare uno schermo intero, una finestra o una parte del vostro desktop.
Regolate i parametri video e audio di un file di uscita nelle impostazioni avanzate. Qui potete modificare la dimensione del fotogramma, il bitrate, scegliere uno dei codec supportati e altro.
Potete masterizzare file video su un disco DVD e creare un menu per una facile navigazione. Ogni video diventa un capitolo.
AVS Video Editor è un buon inizio per i principanti e un vero multistrumento per creatori video esperti. Provate voi stesso tutte le funzionalità nell’ultima versione:
Durante la creazione di un video sportivo potresti voler aggiungere un tabellone segnapunti per renderlo più spettacolare e coinvolgente per…
Perché creare video picture-in-picture? I video Picture-in-picture (PiP) offrono diversi vantaggi e possibilità creative. Ecco alcuni motivi per crearli: Spiegazione…
Che tu sia un creatore di contenuti esperto o che stia appena avviando il tuo canale, comprendere le sfumature della…
Al giorno d'oggi i contenuti video regnano sovrani e fornire audio di alta qualità è altrettanto fondamentale quanto immagini straordinarie.…
La creazione di una voce fuori campo professionale per i video può migliorarne significativamente l'impatto e il coinvolgimento. In questo…
Cos'è un video di riepilogo? Un video di riepilogo è un riassunto conciso che cattura i punti principali e i…