Volete condividere un video meraviglioso con i vostri amici su Facebook? Usate questi suggerimenti per ottenere più Mi piace!
Creare storie più brevi
Facebook non ha guide rigide, ma i video di 1-2 minuti funzionano sempre meglio. Iniziate con clip più brevi per coinvolgere il pubblico.
Andate dritto al punto: gli spettatori vogliono sapere di che cosa si tratta in video nei primi secondi. Potete tagliare i dettagli non necessari da un metraggio in AVS Video Editor. Scoprite le differenze tra vari modi di ritaglio come nel nostro articolo.
Raggiungere gli spettatori da dispositivi mobili
Il 98% delle persone accede a Facebook da smartphone e tablet. I video con proporzioni 1: 1 o 9:16 sono i migliori per i dispositivi mobili.
Andate a Modifica -> Proporzioni -> Personalizzato in AVS Video Editor per adattare il vostro video all’applicazione mobile di Facebook.
Usare canzoni e titoli
I video diventano più vibranti se vanno accompagnati da melodie. Trascinate un brano dalla vostra libreria multimediale sulla riga per il mix audio.
Avete un vecchio disco graffiante? Correggetelo automaticamente in AVS Audio Editor.
Aggiungete alcuni titoli o fumetti facendo clic su Testo. Scegliete tra semplici legende, animazioni e persino titoli di Star Wars in AVS Video Editor.
Considerate i sottotitoli per consentire alle persone di guardare i video senza audio. Facebook può generarli automaticamente.
Caricare video HD
Siete un possessore fortunato di una camara di alta qualità? Applicate le impostazioni preinstallate per i video HD quando ne salvate uno in AVS Video Editor.
Fate clic su Produrre -> Web, selezionate Facebook e un profilo adatto.
Rendete il vostro video più divertente con l’ultima versione di AVS Video Editor:
Articoli utili
Come si fa a rendere i video più cinematografici.