Accelerare un video è un compito molto comune e davvero semplice, se si dispone di un buon software. Questo articolo ti dà un suggerimento su come riprodurre i tuoi video più velocemente su Windows.
AVS Video Editor è un’app stabile per l’editing di filmati che funziona su versioni precedenti di Windows (XP e Vista) e su versioni più recenti fino a Windows 11. Accelerare la riproduzione di video qui è piuttosto semplice.
Facile, vero? Questa è solo una delle numerose funzioni per un facile editing video sul tuo computer Windows.
Prova subito AVS Video Editor:
L’intera suite multimediale AVS4YOU è attualmente disponibile con grandi sconti fino al 70%.
Su Windows 7 e versioni precedenti, puoi raddoppiare la velocità del tuo video. Ecco i passi:
Ufficialmente interrotto nel 2017, Movie Maker è stato sostituito da Video Editor in Windows 10 e Clipchamp in Windows 11. Se disponi di uno di questi sistemi operativi, fai riferimento alla guida corrispondente di seguito.
Questo è un successore di Movie Maker in Windows 10 e il processo di modifica della velocità del video è abbastanza simile.
Questo metodo è semplice e gratuito, ma non è rilevante per nessuna versione di Windows.
Inaspettatamente, Microsoft ha introdotto Clipchamp come una applicazione predefinita per Windows 11. La notizia più deludente è stata forse che alcune funzionalità richiedono un abbonamento a pagamento ($ 9/mese).
Tuttavia, puoi rendere il tuo video 2x/4x/8x/16x più veloce in Clipchamp.
Inoltre, puoi modificare la velocità e la durata del video online con Clipchamp, ma in questo caso avrai bisogno di una connessione Internet stabile.
Gli utenti che dispongono di Windows 7 e versioni successive possono utilizzare Windows Media Player per guardare i video a una velocità personalizzata. Tuttavia, questo metodo non influisce sui file video e le impostazioni verranno ripristinati allo stato predefinito ogni volta che esci dall’app.
Ecco come riprodurre una clip più velocemente:
Importante: alcune persone non riescono a trovare il lettore multimediale su Windows 10. Guarda questa guida per vedere come accederlo:
Adobe Premiere è un’app per l’editing cinematografico professionale. Utilizzato in molte società di produzione video di tutti i continenti, offre funzionalità di editing praticamente infinite, inclusa l’accelerazione della riproduzione video.
Inoltre, puoi consultare questa guida dettagliata del team Adobe:
Sebbene Premiere Pro sia eccezionale per la produzione di filmati ad alto budget, è troppo costoso per fare un solo compito come la velocizzazione di un video. Assicurati di aver bisogno di almeno alcune delle funzionalità avanzate prima di acquistare un’abbonamento ($ 20,99 / mese).
L’accelerazione di un video su Windows è disponibile in qualsiasi editor di filmati per questo sistema operativo. Questa è una funzione di modifica di base, puoi leggere altre guide di seguito.
Durante la creazione di un video sportivo potresti voler aggiungere un tabellone segnapunti per renderlo più spettacolare e coinvolgente per…
Perché creare video picture-in-picture? I video Picture-in-picture (PiP) offrono diversi vantaggi e possibilità creative. Ecco alcuni motivi per crearli: Spiegazione…
Che tu sia un creatore di contenuti esperto o che stia appena avviando il tuo canale, comprendere le sfumature della…
Al giorno d'oggi i contenuti video regnano sovrani e fornire audio di alta qualità è altrettanto fondamentale quanto immagini straordinarie.…
La creazione di una voce fuori campo professionale per i video può migliorarne significativamente l'impatto e il coinvolgimento. In questo…
Cos'è un video di riepilogo? Un video di riepilogo è un riassunto conciso che cattura i punti principali e i…